Avvolto dell’aura mitica delle fragranze classiche, Roma Uomo si ispira alle qualità forti dell’uomo e le esprime con un tocco perfetto di stile. Bellezza, forza ed eleganza accompagnate dal potere dei sentimenti. Il glamour della fragranza sottolinea i caratteri maschili che esistono da sempre e che rendono ciascun uomo unico e grande.
Nato nel 1994, questo profumo ha immediatamente catturato il favore del pubblico ed è diventato un bestseller in tutto il mondo. Eco sensuale di note virili che interpretano la forza e la bellezza di un uomo sicuro di sé e dei propri sentimenti. Roma Uomo è quel “soffio di eternità” che ravviva la magia eterna del carisma di un uomo.
Famiglia Olfattiva: Fougère ambrata e legnosa
Carattere: Maschile, inconfondibile, onesto
Note di testa: Mandarino, pompelmo rosa, foglie di alloro
Note di cuore: Geranio, muschio di quercia
Note di base: Legno di massoia, sandalo, vaniglia
Ingredienti: ALCOHOL DENAT. . AQUA(WATER). PARFUM(FRAGRANCE). ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. PROPYLENE GLYCOL. DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE. METHYLPARABEN. BHT. LINALOOL. LIMONENE. CITRONELLOL. GERANIOL. HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE. CITRAL . CI 19140(YELLOW 5). CI 14700(RED 4) . CI 60730(EXT. VIOLET 2).