Lady Million Empire, la fragranza femminile di Paco Rabanne. Un Chypre floreale altamente impertinente. Come costruire un impero? Lei regna, lei domina. Il potere è nelle sue mani. Rischia tutto. Non smette mai. Disegna il suo destino. Ora. Gli invidiosi lei li ignora. I diamanti? Ne vuole di più. Fiore di magnolia brillante inebriato da cognac. Deliziosamente impertinente. Inebriante come il successo.
Composizione del profumo
La composizione fragrante è dominata da accordi di delizioso cognac che creano letteralmente dipendenza. Sono completati da un eccezionale profumo di fiori di magnolia, note scintillanti di osmanto e freschi fiori d’arancio. La “fruttosità” dell’eau de parfum è favorita anche dalla dolce mirabella e dalla terrosità del patchouli leggermente legnoso.
Storia del profumo
L’eau de parfum Paco Rabanne Lady Million Empire sottolinea perfettamente la personalità di una donna che non si ferma davanti a niente e a nessuno. Vive secondo le proprie regole e non ha paura di correre rischi per raggiungere ciò che desidera. Sa sempre come controllare la scena senza bisogno di presentazioni.